venerdì 10 gennaio 2014

L'asta per la torre di Ceglie e' stata rimandata


Fonte: tribunalibera.blogspot.it

La missione risulta compiuta soltanto a metà.

Questa mattina si è svolta la seduta di asta pubblica per l'assegnazione della Torre del castello e degli altri due locali adiacenti (clicca qui)
La prevista assegnazione da parte del Comune di Ceglie non è avvenuta, dal momento che la relativa domanda è stata presentata dal Comune il giorno 3 gennaio scorso invece che il 27 dicembre (non è stato dunque rispettato il termine obbligatorio di 10 giorni antecedenti all'asta, previsto dalla normativa vigente).
La prossima asta è stata fissata al 25 giugno.

Potete vedere il consiglio comunale di Ceglie Messapica su youtube dove hanno discusso sul tema relativo alla Torre del Castello Ducale  (clicca qui)

La posizione del forum di cittadini di centrosinistra "In Movimento":
"Apprendiamo la notizia dell'inqualificabile ritardo da parte del Comune nella presentazione della richiesta per l'assegnazione della torre del castello. Tutto rinviato a giugno. Una gestione sempre più approssimativa e sconfortante della cosa pubblica, di cui la vicenda della torre all'asta è solo l'ultimo episodio. Quousque tandem abutere patientia nostra?"

Sperando che l'asta fissata tra circa cinque mesi possa essere decisiva per le sorti di questo monumento storico affinchè possa essere utilizzato per eventi culturali e anche per eventi di altro genere.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...