mercoledì 22 luglio 2015

VIII° Mercato Medievale nel Centro Storico

A pochi chilometri da Taranto e Brindisi nell' Alto Salento, sabato e domenica 8 e 9 agosto 2015, in occasione del XLIX° Corteo Storico e Palio dei Rioni in cui la cittadina federiciana sarà addobbata a festa, l’Associazione Arceri Svevi di Oria (A.C.E.S.D.I.S.O.) con il Patrocinio morale del Comune di Oria, organizza il "VIII ° MERCATO MEDIEVALE e non solo".


Come consuetudine la cittadina salentina sarà invasa da non meno di 80.000 turisti, per questo, organizzazione a disposto che dalla centralissima Piazza Lama per poi salire per le vie del Centro Storico, si disporranno gli artigiani con le loro mercanzie a carattere storico e creativo.
Nel rispetto nostre tradizioni enogastronomiche la degustazione gratuita di prodotti alimentari e vini tipici del nostro territorio.
Gli artigiani, hobbisti, creativi o le aziende agroalimentari e cantine potranno prendere parte alla kermesse con una richiesta all'Associazione Arceri Svevi di Oria traute contatti sottoindicati. Avranno così l’occasione di mettere in mostra i propri prodotti o talento in uno spazio pubblico appositamente riservato.

L'esposizioni, degustazioni e gli spettacoli avverranno dalla Piazza Lama per le vie suggestive del Centro Storico.
CONTATTI:

  • Rif. Associazione Arceri Svevi di Oria (A.C.E.S.D.I.S.O.) 
  • cell: 3200985000- 3803696067 
  • e-mail: arcierisvevioria@gmail.com 
  • pagina FB: https://www.facebook.com/arcierisvevioria?fref=photo

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...