Staff

Pierluigi Papa
Pierluigi Papa. Nasce a Brindisi il 09/09/1992. Diplomato presso il Liceo Scientifico "Enrico Fermi" di Brindisi. Laureato presso la facoltà di Beni Culturali dell'Università degli Studi di Lecce con una tesi di laurea dal titolo "L'importanza del porto di Brindisi nel Medioevo".
Collaboratore presso"Sguardo sul Medioevo" di Roma del presidente Emiliano Amici, ideatore del podcast "MedioevoCast"e collabora per "Fortunatae Insulae" di Lorenzo Talini .
Appassionato di storia con un sogno nel cassetto, diventare uno storico.
E' il direttore e curatore del sito.

Contatti
Email: pierluigipapa9@gmail.com



Alberto Errico
Alberto Errico. Classe 1994, nativo di San Pietro Vernotico. Studente presso la facoltà di Beni Culturali dell'Università degli Studi di Lecce.
Amministratore presso il gruppo Facebook "I segreti del Medioevo".
Appassionato di Storia Medievale con la speranza di diventare un famoso storico.
All'interno del blog è il curatore della propria rubrica: "Il Castello del Normanno" e collaboratore del blog.


Cerchiamo collaboratori per il sito per aumentare la qualità del nostro sito. Non importa quale sia la vostra carriera, ma interessa principalmente la vostra PASSIONE nei confronti della storia, dell'arte e dell'archeologia.
Il nostro portale è aperto anche agli studenti universitari e agli studenti di scuola secondaria superiore dove possono, in qualche modo, fare una specie "tirocinio" e, magari, insieme a essi si può costruire qualcosa di importante al di sopra di un semplice sito web!

Se vuoi collaborare mandaci compila questo modulo:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...