Una copertina del Giornale |
Il nostro amico Federico Sanapo, vincitore della 2° edizione del premio Ricerca del Mistero nel mese di aprile a Roma grazie alla sua pubblicazione dedicata a San Giovanni al Sepolcro di cui abbiamo pubblicato anche le foto dei suoi simboli che hanno suscitato la curiosità di indagare al giovane ricercatore e studente di archeologia presso l'Università "Aldo Moro" degli Studi di Bari e non solo.
Ecco l'anteprima rilasciata sul sito ufficiale del giornale:
IL GIORNALE DEI MISTERI N.496 - Luglio 2013
- La cronaca dell’esperienza in prossimità della morte del noto parapsicologo Piero Cassoli.
- Umberto Ridi descrive il suo incontro con il grande medium Roberto Setti ed il Cerchio Firenze 77.
- Gabriella Brancaccio: come convivere con le facoltà medianiche.
- Massimo Corbucci ci parla della tecnologia portata alle estreme conseguenze, una tendenza della medicina moderna di fronte alla quale non possono non scaturire domande spontanee.
- Onde magnetiche: poca chiarezza sui danni che provocano all’uomo; il parere dei giudici della Suprema Corte di Cassazione.
- La connessione mente-corpo in Medicina attraverso la comparazione degli studi del dottor Hamer e del dottor Lipton.
- Il capovolgimento diagnostico nella Medicina e la demolizione del programma del genoma umano: due scoperte scientifiche diverse per un traguardo comune.
- Maurizio Pincherle descrive l’esperimento effettuato nella Grande piramide al fine di rilevare le variazioni dei potenziali elettrici encefalici.
- “Viaggi” dei corpi dopo la morte: dal commercio delle reliquie dei santi all’imbalsamazione, dalla necrofilia al caso Tanzler.
- Un pilota in servizio svela alcuni avvistamenti di oggetti volanti non identificati.
- Nella rubrica di Clipeologia, tante notizie delle manifestazioni di strane apparizioni nei cieli verificatesi nei secoli passati.
Per chi volesse seguire le ricerche sul tempio da parte di Federico vi consiglio di leggere questi post pubblicati mesi fa: