lunedì 2 dicembre 2013

IV edizione del "Mercatino dal Medioevo ad Oggi- La pettolata"


In occasione della Festività dell’ Immacolata l’8 Dicembre 2013 in cui la cittadina salentina sarà addobbata a festa, l’Associazione Arceri Svevi di Oria (A.C.E.S.D.I.S.O.) e il Rione Lama ,con il Patrocinio morale del Comune di Oria,organizzano il IV° “ Mercatino dal Medioevo ad Oggi" nella Piazza Lama ed adiacenti vie,dalle 15,00 alle 22,00.

Dove,previa autorizzazione, privati cittadini,obbisti,artigiani,associazioni,avranno possibilità di esporre e vendere i prodotti del proprio ingegno creativo.

Come consuetudine ,organizzata dal Rione Lama,avrà luogo la XVIII edizione de “La Pettola”,la degustazione delle pettole un dolce povero ma tipico delle nostre tradizioni.

PER PARTECIPARE ALL’ EVENTO CON IL PROPRIO TAVOLO ESPOSITIVO CONTATTARE :
  • arcierisvevioria@gmail.com , 
  • 320.0985000 e/o 380.3696067 
Visto il carattere della manifestazione (informativo e divulgativo delle nostre produzioni per affrontare i costi di organizzazione) chiediamo un contributo irrisorio (solo 5 euro) per la partecipazione come espositori. Chi parteciperà in quest’ occasione avrà la priorità per la partecipazione al Mercato Medievale del 12,13/08/14 in occasione del Corteo Storico e Palio dei Rioni.

Che aggiungere? Buona "pettolata" a chi parteciperà a questo mercatino medievale.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...