Noi di "Brindisi Medievale" ci complimentiamo con il gruppo per questo meraviglioso risultato da loro conseguito portando in alto, a livello nazionale il buon nome di Oria e dell'intero territorio brindisino in questa bellissima disciplina con l'auspicio di ottenere simili risultati nella massima categoria della disciplina.
Sulla pagina facebook della squadra, il sindaco della città federiciana ha voluto lasciare questo post complimentandosi con loro:
Al Gruppo Sbandieratori e Musici A.S.D. Città di OriaUn intervento viene rilasciato dal Gruppo degli Sbandieratori del Rione Lama:
Cari Ragazzi, ho appreso con enorme gioia e soddisfazione la notizia dei Vostri risultati nelle singole specialità e quella della vittoria finale in combinata alla Tenzone Argentea di Cori (Latina). Siete il nostro orgoglio e il nostro vanto, grazie da parte di tutti noi e complimenti per il Vostro prestigioso e meritato successo.
Auguri ai neo Campioni D’Italia.
Il Sindaco
Cosimo Pomarico
A nome mio e per conto del Gruppo Sbandieratori e Musici Rione Lama, vi porgo i più sinceri complimenti per il meritato e indiscutibile successo ottenuto a Cori, con la vittoria della Combinata e delle varie specialità e il conseguente ritorno in A1.
Aggiungendo ulteriori commenti per complimentarsi e pieno d'orgoglio da parte della cittadinanza oritana.
Che dire? Bentornati in A1!